b0e6cdaeb1 Non sono sicuro di queste recensioni negative, ho davvero trovato molto da apprezzare qui. <br/> <br/> In un paragrafo: L'agente dell'FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) è una ricercatrice molto abile a New York, ma è disprezzata dai suoi colleghi agenti per il suo atteggiamento arrogante. Durante un breve incarico a Boston, incontra Shannon Mullins (Melissa McCarthy), un ufficiale di polizia ribelle e ribelle con il dipartimento di polizia di Boston. La filosofia del libro di Ashburn si scontra con lo stile violento e violento del lavoro di polizia di Mullins. Sotto la pressione del suo capo dell'FBI Hale, Ashburn accetta a malincuore di allearsi con Mullins. <br/> <br/> Sebbene la trama non sia nulla di speciale, e certe quantità di umorismo ruotano attorno alla brutalità della polizia e al brutto linguaggio, Bullock è un efficace direttamente a bocca aperta McCarthy e ho trovato alcuni lough gravi momenti forti. <br/> <br/> Piacevole e sicuramente lo guarderò di nuovo. Solo i titoli di apertura di & quot; The Heat & quot; ci riportano già agli spettacoli degli anni '70. Ricordava i titoli di "Rockford Files & quot; e & quot; Strade di San Francisco & quot; con scene veloci delle strade della città con i crediti in grande grassetto. <br/> <br/> Incontriamo Sarah Ashburn (Sandra Bullock), un'agente FBI intelligente, troppo sicuro di sé, ambizioso ma bloccato che è stato assegnato a Boston per catturare un grande signore della droga la cui identità esatta è sconosciuta. Poi incontriamo Shannon Mullins (Melissa McCarthy), che è una detective di Boston in sovrappeso, sboccata, rozza, ma alla strada. <br/> <br/> Naturalmente, le circostanze costringeranno queste due donne in disaccordo a unirsi alle forze nonostante il loro odio reciproco. Quando il fratello di galera di Mullins Jason viene coinvolto nell'elusivo signore della droga, sorgono conflitti tra i due partner improbabili. Ashburn e Mullin riusciranno mai a recitare insieme e far scoppiare il famigerato anello del farmaco? <br/> <br/> OK, non è roba del tutto originale. Abbiamo già visto storie come questa innumerevoli volte, sia sul grande che sul piccolo schermo. Ma la combinazione unica di talenti comici di Bullock e McCarthy rende davvero questo film scoppiettante e pop. Come sappiamo da tutte le loro precedenti commedie, queste due donne non sono contrarie a mettersi nelle situazioni più imbarazzanti o imbarazzanti per ottenere le risate. E sicuramente lo fanno qui! <br/> <br/> Bullock la riprende in pratica "Miss Congeniality & quot; personaggio, come un guardiano della legge che va sotto copertura. Ma in questo film, la Ashock di Bullock è seria, schietta e impopolare con i suoi coetanei, con una retrospettiva che le ha dato una spinta non comune al successo, così come i suoi peculiari capricci della personalità. <br/> <br/> Detective di McCarthy Mullins proviene da una rumorosa famiglia dei Redneck. Evitata dalla sua famiglia, vive da sola in un misero appartamento e guida un'auto squallida. Ma non ha niente da fare e non ha paura quando si tratta di catturare i criminali, non lasciare che il suo considerevole compromesso interferisca con il suo stile anticonvenzionale di polizia. <br/> <br/> Nel complesso, mi sono divertito a guardare & quot; The Heat & quot; . Guardando il manifesto dall'aspetto strano, quasi ci passai sopra. Ma io sono un fan di Sandra Bullock, non ho potuto resistere a vedere la sua ultima commedia. Melissa McCarthy non mi è piaciuta molto nel suo film di successo & quot; Bridesmaids & quot ;. Ero preparato a non piacermi qui. Ma mentre il film andava avanti, mi piaceva molto il suo carattere abrasivo, e lei. Questo film non è perfetto (una scena mal eseguita su un soffocante è semplicemente soffocata) né è salutare (la lingua è stata in modo schiacciante volgare), ma è semplicemente molto divertente da guardare. Prima cade nel lavandino in & quot; Damigelle & quot ;. Quindi diventa completamente inguardabile in & quot; Identity Thief & quot ;. Ora questo … un film ho dovuto smettere di guardare a metà strada perché mi faceva sentire nausea e depresso. <br/> <br/> Che cosa è & quot; Mike & amp; Molly & quot ;? Oh sì … uno spettacolo su Melissa McCarthy che è grassa. Guardala, è grassa, ragazzi! (brano ride in scatola) <br/> <br/> Mentre lei & quot; Sookie & quot; carattere in & quot; Ragazze di Gilmore & quot; era una donna dolce e affascinante, da quando lo spettacolo è finito, la caratteristica distintiva di Melissa McCarthy come attrice è diventata la sua dimensione fisica. <br/> <br/> È diventata l'attrice femminile per grasse battute, grossolanità e tentativi di umorismo così patetico, è quasi come se i suoi film fossero fatti da SNL. <br/> <br/> Mi sento male per lei. Spero che lei riceva un ruolo in cui torna a brillare come personaggio - che sia buono o cattivo, non importa. Dagli solo un carattere per giocare di nuovo, vero, Hollywood? Sono sbalordito dall'esplosione di recensioni negative in queste pagine. <br/> <br/> Sia io che mia moglie siamo d'accordo sul fatto che questo è stato uno dei film più divertenti e divertenti in cui abbiamo assistito da decenni. <Br / > <br/> Bullock come "uomo" etero e McCarthy come cannone sciolto erano incredibilmente buoni come tutti i duetti dei poliziotti che hanno mai girato. <br/> <br/> Entrambi pensavamo che la scrittura fosse intelligente come le esibizioni e il film era pieno zeppo di straordinari one-liner. <br/> <br/> Sono d'accordo con alcuni critici che il mix di farsa stravagante diventa un po 'incongruo con la vera violenza e morte che è nella storia. Il messaggio misto è scoraggiante e l'unica lamentela specifica che ho avuto sulla foto. <br/> <br/> Il linguaggio, per essere onesti, ERA grezzo, ma che non ha infastidito né mia moglie né me . Il fatto che così tante recensioni menzionino la lingua come la rovina dello show mi porta a sospettare che un gruppo di moralisti dell'alto cavallo si unisca per una campagna di scrittura di lettere. <br/> <br/> Guardalo e giudica te stesso. Un agente dell'FBI (Sandra Bullock) che è molto bravo nel suo lavoro, ma non è una persona, al punto che nessuno vuole lavorare con lei. Lei è in cerca di una promozione, e viene detto che se può abbattere un boss della droga sarà promossa. Viene trasferita a Boston, dove finisce per essere accoppiata con un poliziotto duro e spigoloso (Melissa McCarthy), che tiene bene il suo stile di risoluzione del crimine. Possono questi lavorare insieme senza farti impazzire? <br/> <br/> Questa è stata una divertente commedia d'azione, Se ti piacciono quelle commedie d'azione di ieri, allora The Heat è il film che fa per te. Sandra Bullock e Melissa McCarthy si divertono davvero in chimica, si divertono davvero a vicenda perfettamente. Scommetto che si sono divertiti molto a fare questo film, mostra davvero spettacoli lì. Anche il resto del cast fa bene. Questa è stata una vera sorpresa estiva per gli adulti.
Balredistbers Admin replied
325 weeks ago