Balredistbers Admin replied

325 weeks ago

The Man Who Came Back

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Con qualche buona recitazione, questo film potrebbe essere stato un film di serie B. Così com'è, fallisce miseramente. La trama non è poi così male - la moglie e il figlio dell'uomo sono selvaggi e uccisi dai tiranni locali mentre viene buttato in prigione, sfugge ed esige vendetta.Questo film ha alcuni grandi nomi - Billy Zane, Carol Alt, Sean Young, George Kennedy, Armand Assante - ma la recitazione è di legno. Peggio ancora, un attore di soap opera, Eric Braeden, è la star, e non avrebbe potuto essere più offensivo. <br/> <br/> Ho pensato che il mio volume televisivo fosse stato disattivato ogni volta che Braeden parlava e io ha raggiunto il telecomando per alzarlo, ma si è scoperto che stava borbottando ogni volta che parlava. Non solo borbottò, sussurrò a malapena, e fu nasale per l'avvio. Era così stupido da essere ridicolo, la voce più fastidiosa e ridicola che abbia mai sentito. Chi ha mai sentito parlare di un eroe borbottante in un western della guerra civile post-occidentale? Non potevo nemmeno dire quello che ha detto la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Ed era chiaramente un atto deliberatamente artificioso, l'eroe borbottante doveva essere tutto macho come Clint Eastwood o qualcosa del genere. Veramente stupido Se non fosse stato per la nudità gratuita, il film sarebbe stato inutile. E se ciò non fosse abbastanza brutto, anche lo schiavo nero che viveva nella casa di Braeden era un idiota! Semplicemente non li rendono come erano abituati.
Sembra uno di quei film girati da uno studente universitario che usa il suo stesso cortile come location e i suoi amici come attori. Sai: fotocamera DV invece di film, oggetti di scena economici, troppo pochi attori, ecc. La cosa triste è che qualcuno probabilmente ha investito denaro in questo film. Se sei curioso di sapere cosa fanno i grandi attori come George Kennedy e Sean Young al giorno d'oggi, ecco la risposta. Appaiono in questo tipo di spazzatura. Kennedy sembra essere intossicato per la maggior parte del tempo, ma Young è sobrio, ma quasi imbarazzato quanto me. Il personaggio principale (Braeden) è anche il produttore, quindi è giusto supporre che abbia deciso di pagare per realizzare il suo sogno infantile di diventare un eroe occidentale. Non conoscevo questo ragazzo da prima, ma quando l'ho visto recitare ho capito perché. Un critico scrisse una volta una recensione di una frase su un film: & quot; La recitazione è cattiva, la sceneggiatura è cattiva e la regia è cattiva. & Quot; In questo caso è dalla parte generosa. Assicurati di avere un cuscino a portata di mano. Ne avrai bisogno.
Il film era abbastanza buono fino al punto in cui uccidono un bambino in modo brutale. <br/> <br/> Mi piacerebbe che tutti i film in cui danneggiano o uccidano bambini, dovrebbero venire con un avvertimento. Con un avvertimento sulla copertina del film, i genitori e le persone che lo trovano molto inquietante potrebbero evitare di guardarlo. <br/> <br/> Spero che ci siano altri amanti del cinema là fuori, che sentono lo stesso di me. < br /> <br/> Un po 'di più sul film. <br/> <br/> Gli attori fanno un buon lavoro, raccontando la storia. <br/> <br/> Il film è molto realistico. A parte tutti i brutali omicidi in questo film, è stato abbastanza buono.
Eric Braeden si imbatte in un economico senza parole & quot; Leon & quot; e un rettilineo che cammina e combatte & quot; Nico, Above the law & quot ;. Le scene d'azione, come il combattimento, assomigliano più alla prima serie Batman degli anni '60. Gli effetti speciali non sono presenti, quindi ogni volta che succede qualcosa di eccitante, non vedi nulla.Immagina solo che la testa di qualcuno venga tagliata, perché non la vedi. E fai finta che la signora puttana muore nella palude, venga mangiata da un coccodrillo o venga rapita dagli alieni … Il film mi ricorda una vecchia serie western della fine degli anni '70. Poi c'è questa città davvero finta con solo 20 persone e non vedrai più nel film. Billy Zane sta calando rapidamente la scala, per la peggior rimonta di sempre! L'A-Team porta più brividi di questo film. Questo dovrebbe essere un film di punizione sulla baia di Guantanamo, uno che devi vedere tutto il giorno, chiuso nella tua cella.
Non parlerò di questo film deprimente. È troppo triste vedere così tanti attori, alcuni dei quali si sono trasformati in buone performance prima nella loro carriera, ora devono abbassarsi così in basso da accettare ruoli in questo triste fallimento. In realtà mi sono dispiaciuto per la maggior parte di loro. <br/> <br/> La direzione e la trama sono resi goffamente evidenti nella fase iniziale. Un eroe confederato (Braeden) torna dalla guerra con un gusto per la giustizia. Difende il locale & quot; Nigras & quot; contro le imposizioni della comunità locale dei redneck. Pertanto, viene ingiustamente condannato per omicidio e mandato in una prigione che rompe le ossa. Segue un interludio di Luca a mano fredda. Braeden finalmente fugge, ea quel punto mi sono sintonizzato perché avrei potuto scrivere io stesso il resto della sceneggiatura e non avevo voglia di guardare il cast che faticava a farsi strada tra i punti rimanenti. <br/> <br/> Davvero patetico. C'è poco talento e niente cervello in mostra. Esempio: circa uno su dieci degli uomini Nigra ha la testa rasata, proprio come Corey Booker o qualche famoso giocatore di basket. Questo è intorno al 1870. A nessuno importava?

A dozen years after the Civil War, former slaves go on strike at a powerful judge&#39;s plantation.
Mobile Suit Gundam Unicorn - Il giorno dell'Unicorno scaricare filmdownload full movie The True Game of Death in italianShantaram scaricare filmCompadres movie download in mp4Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni online gratuitoIl regno di Wuba download torrentUna porta socchiusa ai confini del sole download completo di film in italianoThe Inganno pericolosoDownload italian movie Dragon FuryMumbai Se Aaya Mera Dost download torrent
Please log in to post a reply.