b0e6cdaeb1 Non sono un fan delle commedie goffe. Odio la maggior parte dei rombi a causa di uno stupido errore di comunicazione che è l'unica cosa che sembra lanciare la trama in avanti. C'è un fattore imbarazzante in Ghostbusters, ma funziona così bene da essere divertente. Anche gli effetti speciali sono solidi e nitidi anche nelle riprese 3D più veloci. C'è una presa in giro di un quarto muro che si rompe che è così ben programmato e puoi vedere la sinergia e la chimica tra il cast. <br/> <br/> Sono terrorizzato dalla folla, e spesso evito di andare al cinema a meno che non mi senta proprio come se dovessi andare. Sono contento di aver sfidato la folla, e ho intenzione di farlo di nuovo - questo film è stato INCREDIBILE e una parte di me è triste vederla farsi vedere da un sacco di gente. <br/> <br/> Non lo fa t sostituire l'originale, e non è da meno solo a causa di alcune piegature di genere, ma è dannatamente divertente e visivamente accattivante. Lo consiglio in 3D se puoi guardarlo in questo modo, ma lo vedrò una seconda volta in 2D, quindi aggiornerò la recensione o la risponderò dopo. La prima Kristen Wiig mi sembra davvero Jennifer Aniston in questo film. In secondo luogo, spero davvero che Chris Hemsworth abbia guadagnato un sacco di soldi per questo film. Terzo, Melissa McCarthy ha bisogno di interpretare altri personaggi oltre a Melissa McCarthy. <br/> <br/> Il primo Ghostbusters è stato divertente. Gli adulti potevano godersi le battute intelligenti; ei tuoi bambini potrebbero ridere e ridere della stupidità. Certamente non potevo portare i miei nipoti a vedere questo aggiornamento. Per uno, non è stato divertente. Perché preoccuparsi di provare un riavvio se non riesci nemmeno a renderlo divertente. Louder non lo rende più divertente. <br/> <br/> Leslie Jones è piuttosto bravo; e per quanto posso dire, l'unico membro del cast che può recitare. Lei in realtà porta un po 'di profondità al suo personaggio. Kate McKinnon è solo imbarazzantemente cattiva. Anche il suo rapinare la telecamera è brutto. Melissa McCarthy può recitare: ho visto le sue esibizioni a St. Vincent, The Heat, Identity Thief e Mike & amp; Molly. Lei può portare umorismo e simpatia a una parte. Qui lei è un verro stridulo da una nota. E Chis Hemsworth è lì per offrire un risentimento ironico a tutte le donne che abbiamo visto in ruoli vacui nel corso degli anni. E ci sono alcuni abili cenni ai primi Ghostbusters. Ma questo film è seriamente cattivo. Questa è la prima volta che mia moglie mi guarda e mi dice, mi dispiace, ma non ne posso più. E lei è uscita. <br/> <br/> Non mi aspettavo di vedere CGI della qualità di un film Marvel; ed era OK, abbastanza per quello che era: una commedia & quot; horror & quot; film di schiuma per lo più. C'era persino un'apparizione di Slimer per gli appassionati. Ma non puoi affrontare le critiche con la scusa & quot; i nemici odiano. & Quot; O qui arrivano i misogini. Era una cattiva sceneggiatura con una cattiva direzione e una recitazione abietta: Neil Casey e Andy Garcia per due; e anche un certo numero di cameo sprecati. <br/> <br/> Forse il bar della commedia non è molto alto e le persone in realtà ruggiscono a Steve Higgins dando l'uccello a Kristen Wiig. Ma cosa ne so, un certo numero di "genitori & quot; ho notato come i loro bambini di dieci e dodici anni hanno riso e riso. Forse questo dice tutto. Ama: prima di tutto questa recensione non è un riflesso del casting femminile per il film, è onesto & amp; recensione giusta sul film stesso .. <br/> <br/> Giudice dal trailer sapevo che qualcosa non andava su questo film, quindi sono andato a vedere questo film con basse aspettative, per non rimanere deluso, volevo davvero questo film per aumentare le mie aspettative & amp; esci al cinema impressionato per dire che è stato triste purtroppo non lo spiegherò in antipatie. <br/> <br/> E 'così facile confrontare il film originale di Ghostbuster con questo film come poche cose nel film rendere omaggio a certe cose dall'originale, non hanno fatto un brutto lavoro con i cammei del cast originale, due scene con i fantasmi non erano così male che erano piuttosto terrificanti solo per la natura della loro reazione & amp; maniero. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast Melissa McCarthy & amp; Kristen Wiig sono stati gli unici a distinguersi per la performance, Leslie Jones & amp; Kate McKinnon fa del suo meglio per portare la commedia al film con la sceneggiatura che gli danno ma troppi difetti in questo film che completa trascina questo film. <br/> <br/> Gli unici due a spiccare sul serio sono stati Chris Hemsworth il ragazzo stupido & amp; Neil Casey, che interpreta il cattivo nel film, si è distinto come il cattivo inquietante di una persona incentrata sull'inferno che ha aperto un portale per distruggere il mondo che, se fatto meglio, sarebbe stato un grande film, ma purtroppo questo è stato fatto male, c'è un scena del credito finale se la tua volontà di rimanere dopo il lancio dei titoli di credito. <br/> <br/> Non mi piace: dove comincio, speravo che questo film mi dimostrasse che non ero sicuro in realtà si rivela essere un buon film, invece è stato il film più doloroso che abbia mai affrontato e che ho quasi lasciato. In tutta onestà questo non sembrava un film di Ghostbusters a causa della sua mancanza di storia, c'erano scene lunghe in cui semplicemente non stavano facendo niente testare le apparecchiature invece di avere scene come hanno fatto con il film originale in uscita e amp; catturare i fantasmi. <br/> <br/> Dove è la commedia? ………. Seriamente voglio dire che questo è stato pensato per essere una commedia, lo scherzo è stato semplicemente orribile, questo è il problema principale di questo film, con l'originale è stato divertente perché il cast si rimbalza l'un l'altro con scherzi, purtroppo con questo casting non ha funzionato sullo schermo. Questo casting potrebbe essere divertente su SNL show con short scene ma provare a essere divertente attraverso un intero film non era il giusto casting, Kristen Wiig è una brava attrice ma non ha avuto quella commedia in lei perché è più di una ruolo serio attrice & amp; Kate McKinnon era seriamente a disagio nel vedere che era come se stesse cercando di forzare la commedia che lo rendeva ancora peggiore. <br/> <br/> (spoiler alert) C'è una scena in cui il cattivo congela tutti in quello che sembra un ballo scena come la maschera ma non è mai successo grazie a dio ma questa scena sembrava così fuori luogo non era necessaria per il film, non farmi iniziare sulla scena dopo con il cattivo principale, il film mi ha già perso l'attenzione a metà strada ma quella scena ha semplicemente ucciso il film in modo diretto, perché era come qualcosa di un brutto che ha incorniciato la scena di coniglio roger. <br/> <br/> Anche se alcune scene con la CGI sono state fatte abbastanza bene, ci sono momenti con gravi conseguenze effetti di scena verdi che sembrano orribili sullo schermo rendendo evidente che è stata la scena verde a completare le riprese del realismo della scena. <br/> <br/> Il film nel suo insieme sembrava più un cattivo cartone animato che si trasformava in un film mal fatto, perché il cattivo alla fine come una vera e propria fregatura dell'originale soffio è solo una versione più creeper, è solo male scritto con una povera concept story che avrebbe potuto essere fatto meglio, perché voglio dire che il film è pensato per catturare i fantasmi, eppure la scena nella piazza di New York contraddice tutto ciò che il film intende interpretare quale un brutto errore per il film. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire a Sony è che non permetterò a Paul Feig di dirigere un altro film di Ghostbusters, perché questo è stato un tentativo molto pigro per rinnovare il franchise. <br/> <br/> 4 su 10 Ho rabbrividito quando ho visto i primi spot pubblicitari di questo & quot; nuovo & quot; Ghostbusters cerca spudoratamente di essere PC con le inversioni di genere. E dopo aver cercato di passare attraverso questo blando rehash, la mia prima impressione è stata confermata. Questa è un'abituale Hollywood, "produzione", priva di idee nuove o originali, che cercano di riorganizzare qualcosa che era 10 volte meglio più di 30 anni prima. Gli effetti sono abbastanza economici, e la storia è un completo rehash con un calo dell'umorismo. I cammei scaricano l'intera discarica. Così molti di questi vecchi film degli anni '80 che stanno per essere rifatti sono fatti in modo così poco costoso e poco originale, l'industria cinematografica dovrebbe prendere nota. C'è una certa mancanza di rispetto per quando i nuovi remake sono così spudoratamente messi insieme. 3/10 - Crud. Quando è stato rilasciato il trailer di questa cosa, sapevo che sarebbe stato un brutto film. Non andavo a teatro, non compro o affitto per guardare questa parodia. Invece ho deciso di guardarlo gratis e sono così felice di non aver speso un centesimo in questa spazzatura! <br/> <br/> Come donna e grande fan dei film originali, mi sento trashed a vedi che Ghostbusters è stato fatto a pezzi solo per spingere Paul Feig e l'agenda femminista viziata di Sony CEO per tutti da vedere. Come hanno potuto osare farlo ai milioni di fan di Ghostbusters che sono cresciuti guardando Peter Venkman, Ray Stanz, Egon Spengler e Winston Zeddemore che hanno fatto a pezzi i fantasmi in un modo molto delizioso, divertente e ispirato? Che si vergognino! Non dovrebbero mai più essere incaricati di un film di nuovo e disprezzati dall'industria cinematografica per il resto della loro vita! <br/> <br/> Ora andiamo fino in fondo e mostriamo come distruggere un'eredità sorprendente e soffiare nel dimenticatoio dovremmo? <br/> <br/> 1) Sbarazzati del tono divertente e ispiratore del film originale. Piuttosto, riempilo con battute piatte che farebbero sentire tutti imbarazzati ad aver persino aperto la bocca. <br/> <br/> 2) Fai passare Ghostbusters per un sacco di frodi da parte dell'intera città di New York e spudoratamente li fanno sentire bene su di esso. Dovrei ricordarti, Paul, che i Veri acchiappafantasmi, quelli che amiamo e che considereremo sempre come i soli, sono stati REVERTI e celebrati. Ma come sospetto tu non abbia mai guardato i film, immagino che tu non abbia mai avuto la minima idea! <br/> <br/> 3) Associa il cast originale a questo disastro attraverso inutili cameo solo per seppellirli un po 'di più. Un bel modo per dire al mondo che un sacco di lezioni di classe sono davvero alla Paul e ai suoi amici SJW! <br/> <br/> 4) Aggiungi alcuni gadget e armi superflui che non fanno altro che togliersi la magia del trama generale. Peter, Ray, Egon e Winston erano solo scienziati che facevano il loro lavoro con il loro talento e coraggio. Qui abbiamo una squadra di super soldati che tirano fuori fantasmi con granate e armi doppie. PER FAVORE! <br/> <br/> 5) Rendi questo film un display per spingere la tua agenda anche se è terribilmente imperfetto.Come donna, la mia interpretazione del femminismo era di dimostrare ai maschi che possiamo essere capaci come loro nei loro campi di competenza. Non si trattava mai di far apparire gli uomini stupidi e inutili cretini e di far sembrare le donne come dei Rambos. E il mio cappello è spento per il finale: Sparare Rowan nel cavallo per portarlo giù. E 'di classe! <br/> <br/> 6) Aggiungi una colonna sonora zoppa e piuttosto noiosa al totale, buttando via la piccola magia rimasta nel serbatoio. Sono abbastanza sicuro che molti di noi fan avrebbero amato ascoltare il tema originale piuttosto che questo mix di techno, rap e pop che hai messo. <br/> <br/> 7) Il fatto che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per catturare i fantasmi ma manca un'unità di contenimento. Che cosa dovrebbero fare? Scarica i fantasmi nel fiume Hudson? <br/> <br/> 8) Assumi un cast che sia tanto schifoso quanto lo script. La mia menzione speciale a Leslie Jones che è veramente fastidiosa in questo film. Quindi la sua unica risorsa per entrare in una squadra è perché lei può prendere un'auto da suo zio nella cappa? Sì, certo, forse potrebbe finanziare la squadra con un po 'di soldi da parte di alcuni affari messi da parte come pure hmmm ?? <br/> <br/> 9) Fai Ecto-1 perdendo tutto il suo fascino con quella brutta grande luce gialla proveniente proprio dagli anni '70 e rimuovere la sirena così familiare per sostituirla con una completamente inudibile. Per una volta sono stato contento di averlo distrutto alla fine del film. <br/> <br/> 10) E infine il mio più grande punto: mostrare la massima mancanza di rispetto per l'intera community di fan, negando costantemente le nostre osservazioni e personalizzandoci come misogini quando volevamo solo migliorare questo film. Devi capire che molti di noi stavano aspettando questa terza puntata. Tutto ciò che avremmo voluto sarebbe stato il più grande possibile. Ma invece ci hai visto come le pecore che andavano a vedere questo mucchio di spazzatura a causa del titolo. Beh, non l'ho fatto e sono molto contento che tu non abbia ricevuto alcun centesimo da me. E mi piacerebbe dire che dovresti vergognarti di portare la tua mandria di troll per dare ottime recensioni e chiuderci di nuovo solo per darti una buona pubblicità che NON VERAMENTE meriti. <br/> <br/> Su questo, ABBIAMO UN GIORNO PIACEVOLE come diciamo a New York.
Balredistbers Admin replied
325 weeks ago